Camere

L’Hotel Cavour dispone di 120 camere funzionali e ricercate nello stile, predisposte per offrirvi ogni comfort: un ricco frigobar, TV satellite multilingue, possibilità di collegamento PC ad alta velocità in tutte le camere, climatizzazione a regolazione individuale, cassetta di sicurezza, coverture, servizio lavanderia, room service dalle 7 alle 24.

Eccezionale è la silenziosità che godrete nella vostra stanza, resa possibile dall’utilizzo delle pareti esterne insonorizzanti e delle finestre con quadrupli vetri: una prerogativa che vi farà apprezzare la comodità del centro senza rinunciare alla vostra quiete.

Tecnologia innovativa anche nel sistema di accensione e spegnimento automatico delle luci in entrata e in uscita dalla camera, ad esclusione di eventuali dispositivi in carica (cellulare, mp3, rasoio, ecc.).

Infine, una nota di originalità e preziosità: l’impiego del marmo travertino come elemento di arredo di ogni bagno.

Camere suite executive

Suite di almeno 40 mq. ipoallergeniche composte da camera e soggiorno separati. Possono ospitare due persone, oppure tre (con sovraprezzo) oppure 4 nella versione suite executive per 4.

Curate nei minimi dettagli le suite sono impreziosite da esclusive opere d’arte, illuminazione RGB con colori gestibili autonomamente dal cliente, TV a full LED a 46 pollici con canali satellitari a cui possono essere collegati, tramite consolle posta sulla scrivania, i vostri iPod – iPad – iPhone – mp3 – pc portatile.

Ampia cabina armadio, divano e cassaforte. Bagno in marmo con vasca e doccia. La doccia, fornita di cromoterapia, è caratterizzata da un grandissimo soffione con effetto pioggia torrenziale, effetto cascata d’acqua ed effetto nebbia. Lo specchio incorpora un TV 12 pollici.

Camere suite classic

Una bella giornata di shopping, un aperitivo al bar dell’Hotel Cavour, due passi tra le più belle vie di Milano, e in un attimo siete seduti sulla poltrona del Teatro alla Scala.

Finito lo spettacolo, il Ristorante Conte Camillo vi attenderà con la sua raffinata cucina. E poi, perché no, una romantica bottiglia di champagne in camera, per festeggiare una serata speciale davanti alle guglie del Duomo illuminate. Una serata come questa, merita una suite.

L’Hotel Cavour ha concentrato l’essenza della cultura dell’ospitalità in ben 5 suite. Ampie e lussose camere con zona living ideale per lavorare o rilassarsi, senza disturbare la persona che dorme nella zona notte.

Le suite sono dotate di due schermi wide screenda40 pollici, uno di fronte al letto nella zona notte e l’altro nella zona giorno ed offrono accappatoio e ciabattine in morbida spugna, un’esclusiva linea per il bagno VRAI di Fragonard (Parigi), colazione in camera senza sovrapprezzo e la guida “Passeggiare a Milano”, in italiano ed inglese, con gli itinerari speciali in zona proposti dall’Hotel Cavour.

Il complemento ideale per un weekend romantico a Milano, tra shopping e cultura.

Camere executive romantic con bagno turco privato

Questo appartamento ipoallergenico di 47 mq per due persone è l’ideale per trascorrere un soggiorno in completo relax.

Oltre alle superlative dotazioni di tutte le camere Executive, vanta un’area bagno di 15 metri quadri con grande vasca tonda e bagno turco privato con cromoterapia.

Camere executive

La funzionalità a servizio del lusso.

Queste camere possono essere prenotate con letto matrimoniale o con due letti singoli per due persone o, in alcuni casi e previo comunicazione anticipata, utilizzando lo spazioso divano letto, per tre persone.

Misurano più di 30 mq e sono ipoallergeniche. Sono curate nei minimi dettagli ospitano opere d’arte d’autore, illuminazione RGB con colori gestibili autonomamente dal cliente, TV a full LED a 46 pollici con canali satellitari, a cui possono essere collegati, tramite consolle posta sulla scrivania, i vostri iPod – iPad – iPhone – mp3 – pc portatile.

Ampia cabina armadio, divano e cassaforte. Bagno in marmo con vasca e doccia con cromoterapia e specchio con incorporato TV 12 pollici.

Camere premium

Il lusso moderno raccolto in uno spazio a misura d’uomo. 15mq ben progettati, in cui comfort e raffinatezza si incontrano con arredi di design, parquet e finiture di gran pregio. Cromoterapia come elemento ricorrente, in camera con un’illuminazione con diversi scenari colore e in bagno nell’ampia  walking shower con effetto cascata ed  un TV da 12 pollici a scomparsa nello specchio 

All’ interno di ogni camera Premium troverete  un TV 46” al quale potete collegare i vostri dispositivi tramite la consolle alla scrivania, linea telefonica diretta, tecnologia wi-fi, controllo individuale per aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza con presa di ricarica interna per custodire e ricaricare il vostro pc portatile e tea/coffee maker.

Tutte le camere Premium sono ipoallergeniche, riservate a non fumatori e disponibili con letto matrimoniale  o nella soluzione con due letti separati .

Camere ipoallergeniche

L’Hotel Cavour, a dimostrazione delle sue continue e scrupolose attenzioni rivolte alle necessità della sua clientela, ha a disposizione ben 22 camere ipoallergeniche.

Le camere ipoallergeniche sono caratterizzate da parquet al posto della moquette, cuscini anallergici, assenza del copriletto, trattatamento quotidiano con prodotti specifici prima dell’arrivo del cliente, al fine di garantire il massimo livello di ipoallergenicità.

Camere classic

L’Hotel Cavour dispone di 32 camere singole e 76 camere tra twin e matrimoniali.
I servizi dedicati alle camere classic sono i seguenti: coverture serale, televisore con schermo piatto da 32, insonorizzazione, internet ADSL via cavo, internet ADSL Wi-Fi, telefono in camera e in bagno, canali satellitari (60 canali), scrivania con presa internet, cassaforte, room service dalle 7 alle 24.

Le 32 camere singole vi accoglieranno in comodi letti alla francese, con un minimo di 130 cm e fino a un massimo di 160 cm di larghezza.

Le 76 camere per due persone si affacciano sia sul cortile interno che su Via Fatebenefratelli, garantendo sempre il massimo silenzio grazie ad un efficientissimo sistema d’insonorizzazione composto da ben due doppi vetri sovrapposti.

Condividi