Il Natale arriva in Piazza Duomo

Il simbolo del Natale meneghino è giunto in piazza Duomo il 28 novembre ed è stato ufficialmente illuminato il 5 dicembre per brillare fino all’Epifania.

L’abete rosso proveniente dalla Val di Sole del Trentino, quest’anno è ornato da decorazioni blu e illuminato da un totale di circa 35 mila punti led.

L’albero di Natale in piazza Duomo è l’emblema delle feste a Milano, ma non è l’unica decorazione che conferisce alla città la magica atmosfera del natale. Infatti, sotto la Galleria Vittorio Emanuele II, l’albero firmato Swarovski e la volta della cupola brillano e stupiscono con i loro 50 mila led bianchi.

Piazza Duomo ospita anche il Calendario musicale dell’Avvento dove il Palazzo del Portici Meridionali diventa uno schermo che ogni giorno, da sabato 1 a lunedì 24 dicembre, intrattiene e stupisce i passanti con un video natalizio proiettato 3 volte al giorno a partire dalle 18.30.

Se volete respirare la magia delle feste in città, vi aspettiamo presso l’Hotel Cavour, a due passi dal Duomo di Milano!