19 Nov Il Black Friday a Milano
L’espressione Black Friday venne coniata per la prima volta a Philadelphia negli Stati Uniti, per descrivere il traffico stradale che si sviluppava nei giorni di shopping pre-natalizio.
Oggi il Black Friday esiste anche in Italia e identifica una giornata, precisamente l’ultimo venerdì di novembre, per celebrare elevati sconti su acquisti e prodotti e dare il via allo shopping delle feste. Vediamo come si svolgerà il Black Friday anche a Milano.
Quest’anno la giornata del Black Friday si svolgerà di venerdì 23 novembre e saranno moltissimi i negozi e i centri commerciali delle vie milanesi che aderiranno all’iniziativa con sconti fino al 70%.
Per l’occasione le vie della città di Milano si riempiranno di persone che andranno a caccia dell’acquisto perfetto.
Grande fermento anche per l’apertura del pop-up store di Amazon che rimarrà aperto dal 16 al 26 novembre in Via Dante 14, nei pressi del Duomo di Milano. Lo store di 500 metri quadri darà la possibilità ai visitatori di toccare con mano una ricca selezione di prodotti prima dell’acquisto e in occasione del Black Friday, sarà possibile sbizzarrirsi con gli acquisti natalizi.
Se dopo una giornata di shopping in città siete affaticati e preferite approfittare del Black Friday con lo shopping online, vi aspettiamo presso l’Hotel Cavour, da noi il wifi è gratuito e veloce!