Una passeggiata romantica indimenticabile a Milano!

Anche se la festa più romantica dell’anno è passata, ogni giorno è quello giusto per fare una passeggiata romantica in compagnia della vostra dolce metà. Se siete a Milano potete stupire e stupirvi passeggiando a… 70 metri di altezza!

Vi state chiedendo dove? Il famoso Duomo di Milano, simbolo della città meneghina, offre un’esperienza unica da fare almeno una volta nella vita: passeggiare fra le 135 guglie del duomo.

Immersi nella maestosità dell’edificio, potrete ammirare un meraviglioso tramonto sullo skyline milanese! Salire sul tetto del Duomo è un’esperienza unica anche perché è la superficie calpestabile appartenente ad una cattedrale gotica (circa 8000 metri quadri) più estesa al mondo.

Lasciatevi emozionare dalla bellezza della cattedrale di Milano: un’esperienza unica che ricorderete sicuramente!

Per finire la giornata in dolcezza potete venire a trovarci presso il nostro ristorante Conte Camillo per una cena intima con menù dedicato ad ogni vostra esigenza.

Vi aspettiamo all’Hotel Cavour: il nostro staff vi saprà dare tutte le indicazioni per raggiungere questi meravigliosi punti panoramici!